Asciugamani Mitsubishi Electric

Jet Towel, l'asciugamano elettrico che riduce i consumi.

Hai installato un impianto fotovoltaico, hai cambiato caldaia, e adesso hai pure montato le valvole termostatiche sui caloriferi. Insomma, hai fatto di tutto pur di tagliare i costi del tuo ristorante o della tua palestra. E hai fatto bene.

Forse però, ti sei lasciato sfuggire un’ulteriore, importantissima occasione per risparmiare qualche soldo in più. Hai capito benissimo: l’asciugamano Mitsubishi Electric ti permette di ridurre i consumi e l’impatto ambientale della tua attività. Dimentica i vecchi e rumorosi apparecchi con il bocchettone circolare di metallo.

Il Jet Towel Mitsubishi Electric, grazie a due potenti getti d’aria soffiati a una velocità di 288 km/h, è in grado di asciugare le mani dei tuoi ospiti e clienti in meno di 10 secondi! Hai idea di quanto possa essere conveniente una soluzione del genere? Allora te lo spieghiamo subito con un po’ di numeri!

Considera di installare domani il Jet Towel Mitsubishi Electric e di tornare tra un anno nella stanza da bagno. Ebbene, in questo lasso di tempo, con una frequenza media di 200 utilizzi al giorno, eviterai di consumare 144.000 salviette di carta e di emettere in atmosfera 750 kg di anidride carbonica.

Non ti basta? E se ti dicessimo che risparmierai 680 euro rispetto agli strappi di carta e 290 euro rispetto al tradizionale asciugamano elettrico? Aspetta, non è ancora finita! Oltre a non doverti più preoccupare del rotolo vuoto e del cestino pieno, potrai contare su un livello di rumore di appena 59 decibel, il più basso del mercato tra gli asciugamani ad alta velocità.

Per avere tutto questo ti basta passare nel punto vendita Termoidrogas di Roma, rivenditore autorizzato di prodotti Mitsubishi Electric con certificazione IQP (Installatori Qualificati Professionali). Il momento migliore per iniziare a risparmiare è adesso!

INVIA la tua richiesta per avere ulteriori informazioni su Jet Towel!

La gamma dei prodotti Jet Towel

Tutti i Servizi Termoidrogas

Per realizzare un impianto, è necessaria una competenza consolidata in anni di esperienza. Termoidrogas: installatore autorizzato Mitsubishi Electric, Beretta, Rinnai.

Vai alla sezione INSTALLAZIONE

Sei in regola con le nuove disposizioni di legge? Dal 15/10/2014 è obbligatorio dotare gli impianti di climatizzazione (caldaie e condizionatori) del nuovo libretto d’impianto.Affrettati!

Vai alla sezione MANUTENZIONE

Hai un problema sull’impianto di condizionamento o riscaldamento? Chiama il nostro centro di assistenza: 06 8200 3604 per segnalare il guasto. Interventi rapidi e puntuali.

Vai alla sezione ASSISTENZA

Solo Termoidrogas ti offre una garanzia “all inclusive”: la chiamata, l’intervento e i ricambi sono COMPRESI! Devi solo contattarci per fissare un appuntamento con il tecnico. Semplice no?

Vai alla sezione GARANZIA

I nostri Partners