Impianti Condizionamento

impianti condizionamento

Con l’arrivo dell’estate, tornano le persone che cercano un luogo fresco dove trascorrere il pomeriggio o la sera.
Centri commerciali, supermercati, grandi magazzini. Tutti presi d’assalto da chi vuole stare al fresco.
Un’onda d’urto che rischia di mandare all’aria il tuo business, perché o dai alla gente ciò che vuole, oppure ti ritroverai presto senza un cliente…

Fai come l’Ospedale San Giovanni di Roma, o come il Ministero della Difesa, o come l’Università di Latina.

Loro, insieme a tanti altri, non hanno chiuso i battenti alle prime avvisaglie di caldo, ma hanno scelto di affidarsi all’esperienza Termoidrogas per l’installazione di un impianto di climatizzazione Mitsubishi Electric.

Parliamo di condizionatori in grado di convogliare aria fresca fino a 60 unità interne. Motori delle dimensioni di una Smart, tanto per capirci.

Sono queste le nostre realizzazioni: sistemi a flusso di refrigerante variabile (Variable Refrigerant Flow o VRF) per spazi di centinaia di metri quadrati, dotati di interfaccia via web per un controllo a distanza da remoto (ad esempio dal nostro negozio).
Con Termoidrogas hai tutta la flessibilità e la tecnologia per soddisfare i tuoi clienti, con in più il risparmio energetico tipico della Linea Professional Mitsubishi Electric.

Potrai scegliere tra sistemi canalizzati, con split o fancoil, per rispondere al meglio alle esigenze di spazio, estetica e budget.

Ti forniremo una progettazione dettagliata con le informazioni del caso (flussi d’aria, stima dei consumi, ecc), offrendoti un servizio su misura che include controsoffitti, lavori di muratura, pittura delle pareti, e tutto il necessario per una climatizzazione a regola d’arte.

La prossima estate è vicina, non farti trovare impreparato.

Tutti i Servizi Termoidrogas

Per realizzare un impianto termoidraulico è necessaria una competenza consolidata in anni di esperienza. Termoidrogas: installatore autorizzato Mitsubishi Electric, Beretta, Rinnai.

Vai alla sezione INSTALLAZIONE

Sei in regola con le nuove disposizioni di legge? Dal 15/10/2014 è obbligatorio dotare gli impianti di climatizzazione (caldaie e condizionatori) del nuovo libretto d’impianto.Affrettati!

Vai alla sezione MANUTENZIONE

Hai un problema sull’impianto di condizionamento o riscaldamento? Chiama il nostro centro di assistenza: 06 8200 3604 per segnalare il guasto. Interventi rapidi e puntuali.

Vai alla sezione ASSISTENZA

Solo Termoidrogas ti offre una garanzia “all inclusive”: la chiamata, l’intervento e i ricambi sono COMPRESI! Devi solo contattarci per fissare un appuntamento con il tecnico. Semplice no?

Vai alla sezione GARANZIA

SOPRALLUOGO GRATUITO

Devi realizzare un impianto? Con un sopralluogo presso la tua abitazione o ufficio, possiamo valutare l’entità del lavoro da eseguire e rilasciarti, senza impegno di acquisto, un dettagliato preventivo. Fai ora la tua richiesta! Chiama il numero 06 8200 3604 oppure compila il modulo online.
Punto vendita Termoidrogas: Via Nomentana, 941/a – Roma.