Impianti Termici

impianti termici

Alcuni clienti della tua enoteca o del tuo albergo ti consiglieranno di cambiare gli infissi. Altri di rifare il cappotto termico. Altri ancora di installare i pannelli fotovoltaici. Tutti a darti suggerimenti per risparmiare sulla bolletta e scaldare meglio l’ambiente.

E se invece il problema fosse l’impianto termico? Non strabuzzare gli occhi: il riscaldamento, lo dice l’Istat, incide per il 46% sulla spesa energetica di una normale abitazione, figuriamoci su quella di un’attività come la tua.

Ecco perché avere un impianto termico efficiente è così importante. Lo è oggi e lo sarà ancora di più domani, quando le nuove restrizioni della Comunità Europea e il continuo aumento dei prezzi dei combustibili fossili ci faranno rimpiangere le attuali bollette.

Hey, non vogliamo né spaventarti né proporti un sogno irrealizzabile.

Per azzerare il consumo di gas e tagliare pesantemente il fabbisogno di energia elettrica del tuo business (ma anche della tua abitazione) devi soltanto deciderti a cambiare sistema di riscaldamento.

Guarda che è proprio facile: grazie a soluzioni innovative come le pompe di calore idroniche Ecodan di Mitsubishi Electric, potrai raffrescare e riscaldare grandi spazi producendo a costo zero acqua calda con il calore di scarto.

Questo sì che si chiama futuro! Noi di Termoidrogas ti forniamo l’assistenza necessaria per la realizzazione di impianti a pavimento (e non solo) con sistemi di diffusione ad alto rendimento. Fancoil murali ad acqua, ad esempio, o vetilconvettori centrifughi. Il bello è che oggi ci sono ancora gli incentivi fiscali al 50% e 65%, e le tariffe incentivanti, e tantissimi altri vantaggi da prendere al volo. Progetta oggi il risparmio di domani!

Tutti i Servizi Termoidrogas

Per realizzare un impianto termoidraulico è necessaria una competenza consolidata in anni di esperienza. Termoidrogas: installatore autorizzato Mitsubishi Electric, Beretta, Rinnai.

Vai alla sezione INSTALLAZIONE

Sei in regola con le nuove disposizioni di legge? Dal 15/10/2014 è obbligatorio dotare gli impianti di climatizzazione (caldaie e condizionatori) del nuovo libretto d’impianto.Affrettati!

Vai alla sezione MANUTENZIONE

Hai un problema sull’impianto di condizionamento o riscaldamento? Chiama il nostro centro di assistenza: 06 8200 3604 per segnalare il guasto. Interventi rapidi e puntuali.

Vai alla sezione ASSISTENZA

Solo Termoidrogas ti offre una garanzia “all inclusive”: la chiamata, l’intervento e i ricambi sono COMPRESI! Devi solo contattarci per fissare un appuntamento con il tecnico. Semplice no?

Vai alla sezione GARANZIA

SOPRALLUOGO GRATUITO

Devi realizzare un impianto? Con un sopralluogo presso la tua abitazione o ufficio, possiamo valutare l’entità del lavoro da eseguire e rilasciarti, senza impegno di acquisto, un dettagliato preventivo. Fai ora la tua richiesta! Chiama il numero 06 8200 3604 oppure compila il modulo online.
Punto vendita Termoidrogas: Via Nomentana, 941/a – Roma.