Rinnai Mirai 24, 29 e 34: guida alla scelta
Rinnai Mirai 24, Rinnai Mirai 29 e Rinnai Mirai 34 sono i tre nomi di altrettante caldaie del brand giapponese Rinnai, leader mondiale nei settore dei sistemi di riscaldamento. I modelli Rinnai Mirai 24, 29 e 34 fanno parte della gamma domestica di caldaie a condensazione insieme alle caldaie Amami 24, 29 Plus e 34 Plus. La parola Mirai scelta dall’azienda per queste caldaie significa in giapponese “futuro”, in riferimento alle sfide tecnologiche vinte: misure compatte, utilizzo semplificato al massimo, compatibilità con impianti tradizionali a radiatori, autoregolazione intelligente, sonda climatica e neutralizzazione di condensa, comando wi-fi per la gestione della caldaia anche fuori casa… A questi vantaggi si aggiungono le bassissime emissioni di gas inquinanti e la classe energetica A per tutti i modelli Mirai e Amami. Per un riscaldamento ecologico e conveniente!
Caratteristiche tecniche delle caldaie Rinnai Mirai
Vale la pena fornire una breve panoramica di ciascuna delle tre caldaie a condensazione Rinnai Mirai, così da capire meglio le caratteristiche e differenze tra un modello e l’altro. Partiamo dalla caldaia meno potente, la Rinnai Mirai 24.
Caldaia a condensazione RINNAI MIRAI 24
Rinnai Mirai 24 è un generatore termico a gas a condensazione di tipo istantaneo per RC (riscaldamento) e ACS (acqua calda sanitaria). La caldaia ha una potenza termica nominale di 20 kW e una portata termica di 20,3 kW in riscaldamento e 24 kW in sanitario. Il livello di rumorosità interno è contenuto, intorno ai 39 dB. Rinnai Mirai 24 è un modello dimensionate per bilocali e trilocali, sia con riscaldamento a pavimento sia con sistemi tradizionali di caloriferi.
Caldaia a condensazione RINNAI MIRAI 29
Come la Mirai 24, anche la Mirai 29 ha ottime performance sia in riscaldamento che per acqua calda sanitaria. In questo caso siamo sui 24 kW di potenza nominale, con una potenza termica di 24,8 kW in riscaldamento e 29 kW in sanitario. Il livello di rumorosità interno è pari a 40 dB, pari al fruscio prodotto dalla carta. Consigliamo l’installazione di Rinnai Mirai 29 in trilocali o quadrilocali, oppure in ampi spazi come loft e open space.
Caldaia a condensazione RINNAI MIRAI 34
La caldaia a condensazione Rinnai Mirai 34 è la più potente della gamma, con una potenza nominale di 30 kW e una portata in riscaldamento di 31,4 kW, che salgono a 34,8 kW per il sanitario. Una testa di serie che racchiude il meglio della tecnologia giapponese, con un livello di rumorosità di appena 38 dB e un peso a vuoto di soli 35 kg. Un modello perfetto per ambienti grandi o su due piani, che assicura un risparmio energetico e una durata superiori alla media.
Contattaci senza impegno per maggiori informazioni sui prodotti Rinnai!
la caldaia rinnai mirai 24 è specifica da esterno o no? grazie